New
New
New
New
New

Prodotto N°5, l'essenza stessa della femminilità. Un bouquet fiorito-aldeidato sublimato in un flacone iconico dalle linee minimaliste. Un profumo mitico e intramontabile. Composizione L'Eau de Parfum s'ispira all'Estratto, con il quale condivide la firma fiorito-aldeidata. Questo bouquet fiorito, declinato intorno alla rosa di maggio e al gelsomino, è allegro e vivace grazie alle note di testa esperidate. Le aldeidi affermano una presenza unica, mentre il tocco morbido della vaniglia conferisce un ricordo infinitamente sensuale. Ispirazione Nel 1921, Gabrielle Chanel si rivolge a Ernest Beaux per creare "un profumo da donna che sappia di donna", raro e intenso. Il profumiere propone una composizione visionaria che prevede un utilizzo inedito delle aldeidi. Mademoiselle predilige la versione numero 5 della fragranza e, per il suo nome, sceglie questo semplice numero. Per questa nuova composizione, adotta un flacone estremo, ornato da un'etichetta bianca e da un cabochon sfaccettato. Nel 1986, Jacques Polge, naso di CHANEL dal 1978, reinterpreta la composizione olfattiva del suo predecessore per dare vita a una versione più ampia di N°5: l'Eau de Parfum. L’arte del profumo L'Eau de Parfum in versione vaporizzatore, per una gestualità ampia e semplice, sulla pelle o all’interno dei vestiti. Per ravvivare le note della fragranza durante tutta la giornata, il pratico vaporizzatore è ideale da portare sempre con sé. Un rituale completo per il bagno e il corpo permette di sublimare la profumazione.


79.00 135.00(-41.48%)
  • Brand: Chanel
  • Spedizione:  
  • Politica di Restituzione: Il diritto di recesso nelle vendite on- line  I consumatori , cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale ,hanno sempre  il diritto di recedere (cioè di “ripensare”, annullando l’ordine) entro 14 giorni dalla data di ricevimento del pacco, senza dover fornire alcuna motivazione e senza, normalmente, dover sostenere dei costi per l’esercizio di tale diritto,tranne le spese di spedizione per rinviare il pacco indietro. Il diritto di recesso è previsto a tutela dei consumatori in quanto nel commercio elettronico (come più in generale nei contratti a distanza) il consumatore non ha modo di prendere visione del bene o valutare il servizio se non quando il bene gli viene consegnato o il servizio fornito, e pertanto solo in tale momento può avere contezza se l’acquisto effettuato è per lui soddisfacente. Il Codice del consumo europeo (D.lgs. n. 206/2005) prevede in proposito che, tra le informazioni obbligatorie che gli operatori on line devono inserire nel proprio sito web, vi sono anche quelle relative all’esistenza del diritto di recesso in favore del consumatore, alle condizioni, termini e le procedure per esercitare tale diritto.In questo caso il compratore deve entrare in contatto con noi tramite email,telefono o chat nei nostri social per comunicarci che vuole esercitare tale diritto.Di conseguenza dopo il suddetto período non si potrà più esercitare il seguente diritto.

Ulteriori informazioni


SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO