Il profumo è diventato un prodotto indispensabile nella vita umana. Difficilmente troverai qualcuno là fuori che non usa o non fa un bel bagno con una lozione profumata.
Tra le varie possibilità di fragranze e tipologie di profumo, c'è il profumo tester, che ha sempre suscitato molti dubbi. Un'occasione quindi per conoscere meglio questo prodotto.I prodotti Tester sono prodotti originali, messi a disposizione dal marchio del produttore della fragranza per i negozi, per essere utilizzati come degustatore per i propri clienti.
Si tratta di prodotti che non si dovrebbero vendere, in quanto sulla scatola c'è scritto "vietata la vendita". Ma i negozi li mettono a disposizione negli outlet e nelle grandi aziende a causa dell'ampio stock di prodotti.
Una delle differenze è che nella maggior parte dei casi non hanno la scatola originale, ma bianca, senza il sigillo di plastica, e senza il tappo. Potrebbe esserci anche un difetto nella boccetta, che non altera affatto la qualità del profumo . Un'altra domanda ricorrente riguarda il basso valore rispetto al normale prodotto dei produttori. Possiamo dire che ha raggiunto la metà del valore normale.
Quindi, è molto più vantaggioso acquistare il tester, a meno che non si dia priorità alla bellezza del pacchetto completo.